giovedì 18 aprile 2013

Review... mmh no... Romanzo prodotti nevecosmetics! ^_^

Ciao ragazze! ^_^ Eccomi qui con la review più aspettata del secolo :3 Non starò un po' esagerando, vero?? No... ma comunque quello che conta è che finalmente ho trovato del tempo per postare tutto quello che vi devo dire su i prodotti nevecosmetics (o truccominerale) che ho acquistato ^_^ Uscirà un po' un romanzo, ma alla fine sono stata puntale, avevo detto che oggi postavo e oggi posterò XD

Iniziamo con la foto di gruppo fatta solamente oggi:


E poi posso iniziare a recensire... inizio con, appunto, il reparto "base" ^_^ Quindi, prima di tutto la nebbia fissante:

Questa è una foto che ho fatto io insieme alla Rugiada per makeup ;)
Foto presa da internet:

Allora, questo prodotto l'ho trovato a dir poco perfetto! Sia come base che come fissante è ottimo e avendolo testato per 3 giorni e per più volte vi posso dire che oltre a migliorare il trucco usandolo come base dà il massimo quando lo si usa come fissante... il mio voto è assolutamente positivo e nel caso la finissi la prima cosa da fare sarà riacquistarla <3 Voto: 10

Ora passiamo alla Rugiada per makeup:


Foto fatta da me :P (è la stessa di prima) 
Foto presa da internet:
Allora, questo prodotto è molto buono sia come base, meno come mixing medium perchè mi aspettavo risultati più "evidenti", ma comunque migliora di sicuro sia tenuta che qualità dell'ombretto ^_^ Vi lascio con una foto che ho fatto agli swatchs dei due ombretti che ho ricevuto in omaggio, asciutti e bagnati ;) Mentre nell'ombretto Pavone ho visto un netto miglioramento, nell'altro, Gossip, preferisco l'effetto asciutto. Voto: 9 (forse bisognerebbe migliorare l'aspetto mixing medium) Swatchs:


Quelli asciutti si trovano alla vostra destra ^_^ Dopo circa 2 ore quelli che vedete senza Rugiada si sono schiariti, mentre dopo 4-5 ore erano diventati chiarissimi :) 



E ora tocca al mini-set di fondotinta:


Foto fatta da me :)
Foto presa da internet:

Allora, questo mini-set mi è sembrato abbastanza bellino e conveniente su internet vedendo questi barattolini pienissimi anche avendo guardato in "formato mini", in realtà ci sono solo 0,7 g di prodotto a barattolino... da questo punto di vista sono rimasta un po' delusa, dall'altra parte invece hanno una coprenza abbastanza elevata che non immaginavo avessero essendo dei fondotinta minerali ^_^ Bagnati non li ho provati, ma asciutti vanno benissimo per chi ha poche occhiaie o imperfezioni, sono invece consigliati bagnati per chi ha molte "cosette" da coprire :) Voto: 8 (la coprenza non è massima e poi la nevecosmetics dovrebbe essere meno tirchia :3)

Ok, ora che ho finito con i prodotti "base" posso passare agli Arcobaleni, quindi sia la palette Chiarissimi che la palette Blushissimi... con quale iniziare? Ordine alfabetico! 

Palette blushissimi in una foto fatta da me:

Chiusa

Aperta

Cialdina arrivata spaccata

Palette blushissimi in un'immagine presa da internet:


Allora, io non ho avuto modo di provare tutti e dieci i colori presenti in questa palette ma vi lascio con gli swatchs e vi dico esattamente quali ho provato: Starfish, Lotus, Emoticon, Jam e Plastic ^_^ Tutti risultati perfetti e molto naturali ;) Purtroppo come vi avevo già detto in precedenza l'ordine è arrivato con "Starfish" rotto... ma mi hanno ricompensato con tre omaggini che conoscete già ;) Plastic l'ho trovato veramente ottimo come cipria illuminante... stupendo :3 Voto: 9,5 (bellissimi colori ma li pensavo leggermente più pigmentati, per questo tolgo mezzo voto) Swatchs:

E ora passiamo alla palette Chiarissimi:
Chiusa

Aperta

Foto fatta da me ^_^
Immagine presa da internet:

Allora, perdonatemi, anche per questa palette non ho avuto il tempo di provare tutti gli ombretti ma vi lascio swatchs e pareri di quelli che ho provato fino ad ora: Baby doll, Favola, Peaches & Cream, Snob :) Non avete idea di quello che vi perdete se non ce l'avete... il mio voto è assolutamente positivo :3 I colori anche con una sola passata sono veramente pigmentati e di colori stupendi!! Voto: 10 e lode!! Nel caso mi finisse andrei subito a ricomprarla... <3 Swatchs:

E dopo aver finito gli arcobaleni posso parlarvi dei tre omaggi:
N°. 1 Cipria minerale Perfect Silky 
Immagine presa da internet:
Allora, dopo tipo i primi dieci minuti che ho usato per capire come si apriva il tappo sono riuscita a usare questa cipria e il risultato è ottimo! :3 Come cipria illuminante la userò di sicuro tantissimo, si nota moltissimo la differenza ;) Come tenuta è molto buona e quindi si merita un bel voto... anzi bellissimo! Voto: 10 <3

N°. 2 Ombretto "formato mini" - Gossip
Immagine presa da internet:
Questo colore mi ha stupito, è molto bello e ad alta pigmentazione, poco prodotto sfumato bene ed è fatta! ^_^ Voto sicuramente positivo, quindi... Voto: 9 (solo perchè  preferisco altri colori)

N°. 3 Ombretto "formato mini" - Pavone
Immagine presa da internet:
Anche questo colore veramente molto adatto alla primavera e ad alta pigmentazione ;) Mi è piaciuto molto sopratutto con l'applicazione da bagnato... Voto: 10 (bel colore veramente <3)

Ecco, ora ho finito anche con gli omaggini nevecosmetics, spero che vi sia piaciuta questa review, commentate!! ^_^

PS: Scusate la qualità delle immagini, sono fatte con il cellulare :(


25 commenti:

  1. Uhm, io se fossi in te scriverei allo Staff facendo notare che una cialdina ti è arrivata spaccata.. In genere ne mandano una nuova a spese loro! =D
    Per il resto, ottimo "romanzo" nevoso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh, ci penserò ma per una cialdina non non mi sembra il caso ;)

      Elimina
    2. Non farti problemi ;) Hai pagato (e neanche poco) ed è un tuo diritto avere tutti i prodotti integri! ;)

      Elimina
  2. Adoro i prodotti della Neve, se sarebbero più economici, li comprerei tutti ahahaah :D , infatti prendo sempre i formati mini!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brutto dei formati mini è che sono proprio mini-mini eh... :( uffiiii! XD

      Elimina
  3. ma che begli acquisti gaia!!! nebbia fissante la adoro!!!
    Con rugiada mi ci devo ancora abituare, non capisco mai quanto ne devo usare!
    Gossip ce l'ho anche io e lo adoro!!!

    RispondiElimina
  4. anche io ho fatto un ordine e ho preso la chiarissimi,ora che la vedo qua mi viene ancora più voglia di provarla *-*io ti consiglio le pastello per occhi di neve sono fenomenali

    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, bellissima palette... *_* Il prossimo ordine penso sarà su tema "pastelli" :3

      Elimina
  5. Bellissima la blushissimi:) baci

    RispondiElimina
  6. reclama con lo staff... se è arrivata rotta te la devono sostituire.

    ti seguo. ricambi? grazie ;)
    http://makeupscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ricambio ^_^ Come ho già detto non penso di reclamare per una sola cialdina... ;)

      Elimina
  7. bella review... io adoro i prodotti neve... anche io ho la nebbia fissante e la adoro.. la uso per applicare il fondo, sempre neve, bagnato e anche questo lo amo follemente.. ogni volta che lo utilizzo mi vengono fatti tanti complimenti dicendomi che ho una bella pelle e che non sembra assolutamente che io abbia su il fondotinta.. compre divinamente senza risultare una maschera... il primer non mi convince... non mi fa durare troppo a lungo gli ombretti e quindi lo uso poco... come palette ho la scurissimi, la intensissimi e la elegantissimi e che te lo dico a fa.. sono divine!! la chiarissimi non mi ispira.. ha troppi azzurrini che non uso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò :3 Comunque il primer a me me li fa' durare circa 6-7 ore, non ho esigenze molto maggiori di queste... non so' tu ;)

      Elimina
  8. ciao grazie della visita al mio blog. Ricambio con piacere...ciao

    RispondiElimina
  9. A me i prodotti neve piacciono ma come te penso che un pò meno tirchieria non guasterebbe :)
    Grazie di essere passata da me...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata di qui ^_^ Infatti... nevecosmetics cattiva! XD

      Elimina
  10. Adoro Gossip, peccao che non sappia usare gli ombretti minerali... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ Anche io lo adoro ma preferisco pavone... mi sta meglio ;)

      Elimina
  11. volevo informarti che cè un premio per te,, passa sul mio sito per vedere di cosa si tratta

    RispondiElimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^