domenica 14 aprile 2013

Mi presento anche io!

Buonasera a tutte!

Anche io mi sono candidata per collaborare con la dolce Gaia, perciò ecco qui la mia presentazione :D

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e studio Lettere Classiche all’Università. Sono una grande appassionata di make up e di recente ho aperto un mio piccolo blog anche qui su Blogspot (qui).

Come capirete dal mio nickname, adoro il mondo Disney :D Ariel è la mia principessa preferita, la interpreto in molti forum Disney ed ormai anche a casa si sono rassegnati a chiamarmi Ariel XD Non sono rossa come lei, bensì biondo scura con occhi verdazzurri. Mi piace tantissimo nuotare, starei in acqua per ore!

Tornando al mondo del make up… Ho cominciato a truccarmi verso i 17 anni, ma occasionalmente. Ho iniziato seriamente circa due anni dopo, grazie alla scoperta di Youtube e delle Make Up Guru: grazie a loro ho acquisito le tecniche di base e, sperimentando sperimentando, mi sono proprio appassionata! Adoro disegnare e dipingere, e quando mi trucco mi sembra quasi di dipingere il viso, mi rilasso e diverto tantissimo come quando dipingo sulla carta :D Questa mia passione per i trucchi si è evoluta molto in questi ultimi anni: ho due forum di make up e un blog/forum personale, e poche settimane fa sono “sbarcata” anche qui su Blogspot, giusto per non farmi mancare proprio nulla XD Che altro… Ah sì! Adoro il trucco minerale :D L’ho scoperto sempre tramite YT, e praticamente non l’ho più mollato! Sono passata quasi totalmente al trucco minerale.. “Sgarro” solo con i mascara (li prendo da Kiko quando sono in promozione a 3,90 €), i gloss e gli shadestick (sempre Kiko) :p  

Bene, adesso mi zittisco che ho scritto un papiro! XD
Un bacione a tutte, ci leggiamo in giro! Un bacione particolare a Gaia, che mi sta dando l’opportunità di diventare una sua collaboratrice, e a Martina, che seguo e che è davvero gentilissima e disponibilissima!

6 commenti:

  1. Ciao tesoro!!!! incrocio le dita per te!!! :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima ^_^ se vuoi puoi iniziare con il 2° compito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesora :D
      Ok *-* Ho giusto una review in preparazione **

      Elimina
    2. Non so se potevo, ma ho lasciato un premio per questo blog sul mio :D

      Elimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^