mercoledì 3 aprile 2013

Iniziativa: "Cerco staff, chi si offre?"

Salve ragazze! Allora, per aver sempre questo blog aggiornato al meglio avrei bisogno di una collaboratrice e per questo vi chiedo di farmi questo grande piacere... ho preparato un logo dove dico tutto quello che serve per diventare una collaboratrice, se decidete di proporvi volontarie scrivetemelo nei commenti ^^ Mi farebbe piacere se diffondeste il messaggio anche nel vostro blog, magari qualche vostra followers è interessata! Grazie, il logo è questo:






34 commenti:

  1. Io pultroppo non so usare molto bene blogger,però se ti serve una mano puoi dirmi cosa devo fare ^^ inizio a mettere il logo nel mio blog intanto,poi fammi sapere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti candidata ^^ Sei stata la mia prima followers (apparte la mia migliore amica) e sarebbe magnifico se mi aiutassi anche nel far crescere questo blog :) Quello che mi serve l'ho già detto, potresti fare recensioni su prodotti che hai provato :D Se invece vuoi fare qualcosa di diverso potresti fare una rubrica dove parli di un argomento a piacere che decideremo insieme <3 Vuoi diventare mia collaboratrice??

      Elimina
    2. Certo mi farebbe piacere ** io le recensioni dei prodotti che uso già le faccio,se tu vuoi fare anche una rubrica per me va bene ^^

      Elimina
    3. Secondo me sei perfetta per fare le review dei prodotti :D Grazie <3

      Elimina
    4. Grz mille,c'è un premio x te sul mio blog se vuoi andare a vedere **

      Elimina
    5. Allora, decidi tu, ti metto nello staff?? *_* La mia prima followers che diventa anche la mia prima collaboratrice... che bello!! ^_^ Comunque, ti ringrazio x esserti iscritta nel blog della mia amica... l'hai fatta molto contenta :) Ora vado a vedere il premio!! :D

      Elimina
    6. Figurati,cmq sisi mettimi pure nello staff =)

      Elimina
    7. Grazie per esserti offerta <3 allora, ti inserisco domani come amministratrice e inizierai la tua settimana di prova, penso che la supererai... :D Ti chiederò di fare delle cose per metterti alla prova e poi venerdì prossimo ti dirò se sei effettivamente promossa (dò anche i voti, fino a 110 e lode ^_^)

      Elimina
    8. Ah grz,anche se non avevo capito che aderivo al tuo blog xDD io pensavo che facevo le mie recensioni sul mio blog normali ><

      Elimina
    9. Nono, allora, potresti iniziando presentandoti in un nuovo post ^_^ Dimmi tu come potremmo comunicare, via email?? (intendo ogni volta che c'è qualcosa da fare)

      Elimina
    10. Sisi via e-mail va benissimo,puoi usare quella che hai usato per mandarmi la richiesta =)

      Elimina
  2. Ciao!
    Io da poco ho aperto un blog e l'ho aperto fondamentalmente per scrivere review e recensioni sui prodotti che uso. opinioni sia negative che positive!
    So usare abbastanza bene blogger, se ti va di dare un'occhiata al blog ne sarei molto contenta!
    A presto e fammi sapere!

    Io mi candido, mettersi in gioco va sempre bene! http://lofficinadellabellezza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti candidata, anche tu come Ely C. dovrai fare la tua settimana di prova, inizia col fare un post dove ti presenti, nel mentre vedo un po' il tuo blog e i iscrivo per ricambiare il favore ;) Se hai bisogno di aiuto dimmi tutto qui ^_^

      Elimina
    2. Grazie a te!
      Dunque, il post lo scrivo nel tuo blog?
      In realtà siamo in tre a gestirlo, anche se per ora scrivo solo io..
      E' un problema?

      Elimina
    3. Certo, dovresti lavorare su questo blog ^_^ Allora, fai un post di presentazione su questo blog :)

      Elimina
    4. Ultima domanda: scrivo solo io o anche per le altre due? :D

      Elimina
  3. Solo per te, poi Ely C. penserà a fare il suo post ufficiale di presentazione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i post che faccio li posso già pubblicare o li lascio come bozza e ci pensi tu?

      Elimina
  4. Io ho pubblicato il post!
    ops! forse dovevo lasciarlo in bozze?

    RispondiElimina
  5. Certo! Vanno benissimo tutte e due le presentazioni ^_^ Dopo vi darò un altro compito, ma ora sto studiacchiando... a dopo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Innanzitutto complimenti per il tuo blog! Io ce l'ho da poco... si chiama unpodizenzero.blogspot.it, in cui si parla principalmente di benessere e di come prendersi cura di sè. Rencesisco tutto ciò che uso... Ma come funziona questa collaborazione?
    Grazie mille! Charlotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora semplicemente sto cercando delle collaboratrici o dei collaboratori per questo sito che mi aiutino a fare post e rewieu ^_^ Vorresti partecipare?? Si inizia con la settimana di prova e poi vedo se assumerti :) Avvisami se ti interessa ;)

      Elimina
  7. Eccomi :3 Mi piacerebbe aiutarti, anche se io sono un po' "particolare" perciò non so se mi riterrai adeguata :D
    Io mi occupo al 90% di trucco minerale (il mio ammmmmmore <3), posto recensioni e trucchi (senza mostrare il viso però, solo gli occhi)... Se pensi che posso andar bene così come sono, fammi sapere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi vanno bene anche gli occhi, tranquilla... ^_^ neanche io mi faccio vedere , al massimo fra poco che inizio a fare anche tutorial gli occhi ma non di più... dovresti darmi la tua mail così ti spiego tutto ;)

      Elimina
  8. Ok, te la scrivo qui? Poi magari in caso cancelli il commento così resta solo a te :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh... se ti fidi potresti darla a martina (MA.GA) che nel suo blog ha l'email pubblica quindi non è un problema se tu ce l'hai e me la faccio dare da lei la tua... potrebbe essere un'idea ^_^

      Elimina
  9. Oki, va benissimo :D Le scrivo subito ;)

    RispondiElimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^