venerdì 5 aprile 2013

E tu chi sei?o.O

Ma buongiornooo!!!

Anche se ho già un blog tutto mio (qui) mi sono candidata a collaborare con Gaia perchè mi è sembrata carina l'idea di condividere le nostre passioni,in questo caso il makeup *-*.Ora passiamo alla mia presentazione,perchè ovviamente non sapete nulla di me xP.

Mi chiamo Elisa e ho 17 anni,ho lasciato la scuola perché la odio v.v no in verità mi faceva venire dei mal di testa assurdi per cui ho deciso di mollarla e di dedicarmi al "mondo del lavoro",infatti lavoro come cameriera o barista in caso di necessità al ristorante di famiglia.
Sono appassionata di makeup,sopratutto dei colori,infatti appena entro in profumeria mi si illuminano gli occhi (come dice mia mamma),vorrei anche trovare un posto di lavoro in questo "mondo" anche solo come commessa nelle profumerie ma per il momento ho lasciato stare.Non c'è un motivo in particolare che mi ha fatto venire la passione per i trucchi o per tutto quello che gli riguarda,infatti mia madre si trucca abbastanza poco e poichè non ho sorelle non so spiegare perchè mi piace così tanto.
Insomma sono qua per dare e ricevere consigli riguardanti il makeup,mi piace molto "giocare" con i colori e fare nuove combinazioni.
Un bacio da Ely =)

3 commenti:

  1. Bravissima ^_^ Sono un anno più grande di te allora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah meno male,pensavo fossi più grande in realtà xD cmq grz<3

      Elimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^