domenica 20 ottobre 2013

Review: BB Cream Perfezionatore di pelle - Garnier

Salve ragazze! Oggi vi volevo recensire la BB Cream della Garnier. Ho avuto modo di usarla varie volte dato che l'ho acquistata 2 mesetti fà circa, e quindi vi lascio la mia opinione elencandovi i difetti e i pregi di questo prodotto :) Questo è il link al sito della garnier:
Link!

BB Cream Perfezionatore di pelle - Garnier
Immagine presa da internet

Quantità: 50 ml
Prezzo: sui 9 €
Voto: 8 (estate) 6 (inverno)
Pregi: - è una buona crema idratante; - riduce le imperfezioni; - non appesantisce; - non si scioglie.
Difetti: - ha una coprenza molto bassa, anche rispetto a quella che dovrebbe offrire una BB Cream normale; - rende la pelle lucida (almeno a me).
Giudizio complessivo: io l'ho usata molto in estate dato che avevo meno occhiaie e meno stress sul viso, ma sopratutto perchè è leggera, non appesantisce il volto e tende a non sciogliersi facilmente.In inverno io preferisco usare qualcosa di più coprente e che renda la pelle opaca, non lucida. La consiglio a chi ha poche imperfezioni o non soffre di occhiaie, io purtroppo sono tutto il contrario xD

Se la possedete o volete altre informazioni scrivetemi quà sotto nei commenti, un bacio! <3 A presto!

- Bollicina

11 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarlo ma l'inci mi frena, ne ho lette di tutti i colori sui prodotti della Garnier :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne avevo sentito parlar male per questo ho provato questa BB Cream, a me non dà problemi... non so' ora se tu abbia qualche problema di "ipersensibilità" :)

      Elimina
  2. io non ho mai provato le bb cream perché in linea generale non amo i prodotti che promettono di fare cento cose in uno, credo che alla fine non ne svolgano a dovere nemmeno uno!! quindi non posso esprimermi su questa ed in effetti anche io avevo sentito dire che l'inci era pessimo. ma alla fine l'importante è che tu ti ci sia trovata bene e non abbia avuto allergie strane! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bhe se avessi avuto allergie strane il mio voto non sarebbe di sicuro stato positivo ;) anche io ero dubbiosa sulle bb cream per il tuo stesso motivo, ma avendo provato sia questa che quella della Deborah ( di cui penso vi farò una recensione) ti posso dire che comunque il lavoro che devono fare lo fanno... non al meglio meglissimo ma lo fanno ♥

      Elimina
  3. Anche io l'ho usata molto in estate, appena l'ho scoperta me ne sono innamorata, ma ora credo che non sia più un granchè, ora che ho scoperto il fondotinta MAC :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo non si può paragonare ad un fondotinta. È molto meno coprente e meno pesante ;) è una bb cream

      Elimina
  4. io ho usato quella specifica per pelli grasse...e l'adoro! devo dire che garnier pare averci azzeccato con queste "bb cream"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me, ma l'inci spaventa un po' tutti :(

      Elimina
  5. if you change the look of your blog, visit my site
    Graphics Phoenix

    RispondiElimina
  6. se rende la pelle lucida allora non fà per me =) grazie dell'informazione, mi hai fatto risparmiare 9€!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ciao, davvero molto interessante il tuo Blog!!!
    Complimenti :)
    se ti va, passa da me!!!
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^