venerdì 21 giugno 2013

Iniziativa Estate 2013: "Let's enjoy the summer!"

Ragazze e ragazzi, benvenuti in questo blog! E per chi lo conoscesse già... felice di risentirvi! Allora, l'iniziativa che vi volevo proporre per l' Estate 2013 si chiama  "Let's enjoy the summer!" cioè "Godiamoci l'estate!" ^_^ Le regole per partecipare sono:

- Essere iscritti/e in questo blog;
- Commentare qui sotto dicendo il nome del vostro cantante o gruppo, la canzone e l'album che in questo momento vi attira di più;
- Fare un post sul vostro blog dove parlate di questa iniziativa e postate le preferenze che avete espresso qui sotto nel commento;
- Passate e iscrivetevi in tutti i blog che partecipano a questa iniziativa che condividono lo stesso cantante o gruppo, la stessa canzone o/e lo stesso album preferito.

Così potrete farvi pubblicità e condividere le vostre preferenze sul campo della musica <3 Chissà che non scopriate nuove canzoni e ve ne innamoriate... potremmo far scoppiare un tormentone! ;D

La mia canzone preferita è:

Dynamite - Taio Cruz

Il mio cantante/gruppo preferito:

Florida

Il mio album preferito:

Good Feeling

10 commenti:

  1. Ciao,

    c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog!!

    http://lafenicemakeup.blogspot.it/2013/06/premio-very-inspiring-blogger-award.htmlù

    Baci!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Se ti interessa puoi anche partecipare all'iniziativa ;)

      Elimina
  2. Carina questa iniziativa! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per ricambiare la visita la mio blog!
    Che carino qui!!!
    Sono diventata una tua follower!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  4. Passa dal mio blog http://sfizidicarta.blogspot.com/ c'è un regalo per te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
  6. Questa iniziativa e molta bella ;)


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  7. Ciao cara piacere di trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo

    RispondiElimina

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^