venerdì 5 aprile 2013

Mi presento!

Ciao a tutte ragazze!
Forse leggendo questo post vi starete chiedendo: ma chi è questa? cosa ci fa su questo blog?
Domande del tutto lecite! :-D
Mi sono candidata come collaboratrice per questo blog, vista l'iniziativa presa da Gaia nel cercare una ragazza che collaborasse con il suo blog.
Ovviamente non è stato ancora deciso chi sarà: come prima prova è stato chiesto di scrivere un piccolo post di presentazione e io ne farò uno spiegando in breve chi sono.


Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono della provincia di Modena.
Attualmente studio Giurisprudenza a Modena, mi mancano un po' di esami per riuscire a laurearmi; è una strada lunga, lunga, lunga e spero davvero di poter riuscire a laurearmi presto.
Sono fidanzata da quasi tre anni e ho un bassotto che adoro, Camillo!
Sto cercando qualche lavoretto, per riuscire a "mantenermi" e a "mantenere" gli sfizi che mi voglio togliere, ma è davvero dura, al giorno d'oggi, trovare un lavoro: però credo che non bisogna arrendersi mai, bisogna sempre cercare di mettersi in gioco e buttarsi. Come dice il proverbio "Chi cerca, trova"! :)
Tra gli sfizi che voglio "mantenere" c'è il makeup, che è anche una delle mie passioni più grandi, oltre che leggere dei buoni libri e uscire con fidanzato e amiche!
Mi ricordo che già all'età di 10/11 anni, quando andavo a casa di mia zia e vedevo le sue splendide palette tutte colorate, non perdevo occasione di farmi truccare: "zia mi trucchi oggi?" e lei mi truccava, di fuscia, di azzurro e io mi sentivo bellissima!
Adoro truccarmi, credo che non smetterò di truccarmi nemmeno quando avrò 80 anni (se ci arriverò) :).
Questa passione mi ha spinta a mettermi in gioco e a decidere finalmente, dopo qualche tentennamento, di aprire un beauty blog (qui) con altre due mie amiche e credo proprio di aver fatto la scelta giusta!
Mi piace tantissimo confrontarmi con gli altri, esprimere la mia opinione, dare consigli e soprattutto accettare quelli degli altri, che siano positivi o negativi.
Credo che mettersi in gioco, senza peccare di presunzione, sia una bella cosa, costruttiva, che ti permette di farti conoscere.
Ed infatti, eccomi qui! :)

Spero di non avervi annoiato con questo post!
Ringrazio Gaia per l'opportunità!

Vi saluto mostrandovi un "infiltrato speciale": CAMILLO


A presto

2 commenti:

Ciao! Lascia pure un commento ma non insultare nessuno ^_^